Il Natale a Sesto Fiorentino: gli eventi in programma

0
1029
Albero di Natale

Sabato 26 novembre ritorna il Natale di Sesto Fiorentino con attrazioni, allestimenti, mercatini ed eventi che animeranno il centro cittadino fino all’8 gennaio. Alle 17, in piazza Vittorio Veneto, è prevista l’accensione ufficiale del grande albero di Natale e delle decorazioni luminose che coloreranno strade, piazze e la facciata del Palazzo comunale. Tutti gli impianti sono a basso consumo energetico e saranno attive dalle 16.30 alle 23.30.

Palazzo Pretorio, in piazza Ginori, sarà il “quartier generale” di Babbo Natale che insieme agli elfi accoglierà i bambini per portarli alla scoperta della magia della festa più bella. Sarà possibile anche scrivere e consegnare la letterina (aperture 26 e 27 novembre e 3, 4, 8, 9, 10, 11, 17, 18, 24 e 26 dicembre dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 alle 19,30).

In piazza Vittorio Veneto ritorna la pista di pattinaggio sul ghiaccio, mentre via Dante Alighieri ospiterà tutti i fine settimana mercatini e street food.

La programmazione del Natale è realizzata e curata dal Centro Commerciale Naturale Sesto sotto casa in collaborazione con il Comune di Sesto Fiorentino e la Pro Loco grazie al sostegno di Pelletterie Dovico, Afs Spa, Consiag e Chianti Banca e alla partnership con Cna Firenze, Confesercenti e Lions Club.

Il programma completo è consultabile sul sito del Comune di Sesto Fiorentino.

Comune di Sesto Fiorentino 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO