Il Querceto vola in finale regionale. Questa volta per davvero

0
592

Il Querceto calcio vola in finale regionale. I più attenti potrebbero commentare: la notizia è vecchia di due settimane. L’8 marzo, allo stadio Bozzi di Firenze, la squadra allenata da Marco Fantini batté il San Quirico ai rigori per 5-4. La partita finì 1-1, stesso risultato della gara d’andata. Tutto molto bello. Peccato che l’esito del match sia stato annullato per errore tecnico dopo il ricorso presentato dalla formazione fiorentina. Al termine degli ottanta minuti regolamentari, infatti, si sarebbero dovuti disputare i supplementari (due tempi da dieci minuti).

L’atto secondo è andato in scena venerdì 22 marzo. Questa volta non c’è stata storia. Troppo netta la superiorità del Querceto. 3-1 il risultato con gol di Ferri su rigore, Remorini con un tiro diretto all’incrocio dei pali e capitan Collini con una conclusione mancina a girare da destra verso sinistra. Festa grande in campo e sugli spalti.

Adesso la finale, in programma giovedì 28 marzo alle 21.15 alle Due Strade. Il Querceto affronterà Chiesina 2010 che in semifinale ha sconfitto Folgore Piano della Rocca.

Come direbbe il presidente Luciano Bartolini: “Querceto, Querceto olé!“.

Formazione: Chessa, Rabatti, Mazzola, Amantini, Sandre, Remorini, Collini, Martinelli, Tarli, Traversi, Ferri
A disposizione: Morettini, Lizzo, Di Carlo, Ciulli, Megli, Cozzi, Zuffanelli
Allenatore: Zuffanelli

Ps: chi vi scrive, al Querceto dall’estate scorsa, purtroppo non ha potuto prender parte alla semifinale regionale a causa di un impegno di lavoro.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO