Inceneritore, Comitati No Aeroporto: “Intanto questo è saltato”

0
95

Bocciando i ricorsi e quindi confermando la sentenza del Tar della Toscana, il Consiglio di Stato ha bocciato, di fatto, la realizzazione dell’inceneritore di Case Passerini.

Il Coordinamento Comitati per la Salute della Piana di Prato e Pistoia ha commentato così la notizia:

Intanto questo è saltato. Le ragioni dei cittadini confermate dal Consiglio di Stato. Ed allora, a seguito della discussione di ieri in Consiglio Regionale, domandiamo ai Consiglieri Marras e Monni a cosa serviranno ora i report con i costi che gli stessi
ostinatamente chiedevano alla giunta rivendicando la scelta inceneritorista di una parte del PD.
Quel PD che si arroga le “buone competenze pianificatorie” e che passo dopo passo viene battuto dai cittadini organizzati che studiando bene le carte, molto meglio degli stessi politici che vorrebbero “pianificare” sulle nostre teste.
Forse qualcuno ora inizierà a riflettere che tutte queste batoste sono frutto di pianificazioni ridicole ed incompetenti, se semplici cittadini le possono mettere in discussione ed avere ragione tramite i “tribunali”.
Allora significa a nostro modesto avviso che le pianificazioni sono fatte in modo incorretto perché devono rispondere ad interessi privati rispetto a quelli della Comunità ed allora il PD non è più un partito di sinistra come ancora si vuol far credere, ma si è trasformato in qualcosa di molto, ma molto diverso.
La prossima è sul nuovo aeroporto, ci vediamo in aula il 5 di Giugno.!!
W le Mamme No Inc, complimenti vivissimi.
W tutti i Comitati ed Associazioni No Nuovo Aeroporto“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO