Indagine statistica su un campione di famiglie sestesi

0
112
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

Il Comune di Sesto Fiorentino informa i cittadini che l’istituto di rilevazione IPSOS sta svolgendo in queste settimane un’indagine statistica nel Comune su incarico della Banca d’Italia.

Si tratta dell’Indagine sui bilanci delle famiglie italiane, una importante rilevazione campionaria che, da oltre cinquant’anni, rappresenta una fonte informativa essenziale per valutare le condizioni economiche delle famiglie che vivono in Italia.

Per il suo svolgimento, l’Istat ha estratto i nominativi di un campione di famiglie sestesi che saranno contattate dall’intervistatrice incaricata di coprire il nostro Comune che sarà sempre munita di tesserino di riconoscimento con il logo della Banca d’Italia, dell’Istituto di rilevazione Ipsos e la propria fotografia.

I cittadini, che sono invitati a collaborare nello svolgimento di questa indagine di pubblico interesse, possono, nel dubbio, verificarne l’identità contattando la società Ipsos tramite il numero verde 800.125556 o direttamente la Banca d’Italia al numero 06.47921.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO