L’11 giugno la manifestazione “L’Atletica per Tommasino Bacciotti”

0
1374
Campo Sportivo Danilo Innocenti
TuttoSesto

Sabato 11 giugno, a partire dalle 16,30, all’Impianto di Atletica D. Innocenti di Sesto Fiorentino, l’Atletica Sestese organizza la manifestazione di sport e solidarietà “L’Atletica per Tommasino Bacciotti”.

E’ un evento di solidarietà che ha lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Tommasino Bacciotti (offerta di partecipazione 3 €), alla quale sarà devoluto per intero l’incasso.

Durante il pomeriggio sarà possibile provare a CORRERE, SALTARE E LANCIARE: si potranno, dunque, sperimentare tutte le specialità della Regina degli sport, l’atletica leggera.

I bambini, a partire dai 3 anni, ed i ragazzi della scuola media potranno cimentarsi nello sprint come Usain Bolt, negli ostacoli, nel salto in alto o in lungo, in lanci di vari attrezzi, seguiti dagli allenatori dell’Atletica Sestese.

Saranno presenti anche altre associazioni di intrattenimento per bambini con giochi gonfiabili e “Truccabimbi” per i più piccoli, a cura di “Born to Life”.

Nell’ambito della manifestazione, sarà possibile effettuare un test visivo computerizzato gratuito per adulti e bambini a cura della Claro di Sesto.

Alle 18,30 è prevista una merenda per tutti i bambini, offerta dall’Atletica Sestese.

Locandina Tommasino

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO