La Grassa (Lega Nord): “Scheda bianca opzione migliore al ballottaggio”

0
318

Si avvicina il ballottaggio di domenica 19 giugno. Dopo il parere di Forza Italia (LEGGI QUI), ecco anche quello della Lega Nord. Di seguito le parole del segretario comunale Filippo La Grassa e del segretario provinciale Alessandro Scipioni.

In merito al ballottaggio di Sesto Fiorentino del prossimo 19 giugno non è giusto astenersi per una questione di rispetto della democrazia, il non voto è sempre la peggiore scelta. Ma io personalmente voterei, con un simile confronto, scheda bianca“, afferma Filippo La Grassa.

Gli esponenti politici andati al ballottaggio non sono conciliabili con i leghisti, non difenderanno il territorio dall’arrivo di nuovi clandestini, non si occuperanno della sicurezza dei cittadini. I loro programmi sono antitetici ai nostri. Noi siamo un’alternativa liberale e che si ispira alla tutela della storia e delle tradizioni di un territorio che è vessato da scelte politiche irresponsabili sulla clandestinità, sull’economia e sulla difesa della nostra identità“, prosegue il Segretario Provinciale Alessandro Scipioni -. L’alternativa è Matteo Salvini, a noi non interessa il male minore ma il cambiamento“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO