La Polisportiva Associazionismo Sestese compie 50 anni

0
68

La Polisportiva Associazionismo Sestese, consolidata realtà sportiva di Sesto Fiorentino, compie 50 anni.
La sua fondazione risale infatti al lontano 1974 e nel corso dei decenni ha rivestito un ruolo fondamentale nella gestione di impianti sportivi comunali e non. Ma ha anche contribuito a diffondere e sostenere la pratica dello sport a tutti i livelli: “Lo sport al servizio dei cittadini” è infatti il motto che racchiude perfettamente in sé la filosofia ed il modo di essere di questa “associazione di associazioni” dove coabitano ACLI, AICS,ARCI, CSI, LIBERTAS, MCL e UISP.
Una forma di collaborazione e di coesione unica in Italia per mettere d’accordo associazioni di ogni colore attive sul territorio nel mondo dello sport.
In questo modo ed anche grazie ad un attivo rapporto con l’Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino riusciamo a coinvolgere tutti superando le conflittualità e realizzando un vero e proprio management dello sport.

Per festeggiare questa importante ricorrenza domenica 20 ottobre, alle ore 18.00 presso il Palalilly Vinicio Tarli si terrà la presentazione delle squadre agonistiche di nuoto, nuoto sincronizzato, pallanuoto e pallavolo, alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Sesto, Damiano Sforzi, della Presidente dell’Associazionismo Monica Barducci, della Direttrice Sabina Biancalani, del Consiglio Direttivo e di tutti i collaboratori, allenatori e dirigenti.

Il 30 novembre si terrà invece un incontro in fase di definizione che verrà la gradita presenza di atleti olimpici e paralimpici del presente e del passato con i quali potranno dialogare i nostri atleti ma anche la cittadinanza tutta

Monica Barducci
Presidente Polisportiva Associazionismo Sestese

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO