La “Trattoria Mario” di Romeo Colzi è il miglior ristorante storico di Firenze

0
2480
Romeo Colzi

Un fiorentino residente a Campi Bisenzio “re” della cucina di Firenze. Complimenti a Romeo Colzi, 60 anni, titolare della “Trattoria Mario” in piazza del Mercato, vincitore dell’ultima puntata di “Quattro ristoranti“. La trasmissione con lo chef Alessandro Borghese è andata in onda martedì 5 novembre su Sky Uno.

La “Trattoria Mario” si è aggiudicata il primo posto davanti alla “Trattoria Antico Fattore” di Alessio Lucia, alla “Trattoria Zà Zà” di Stefano Bondi e al ristorante “Natalino” di Gabriele Mazzanti.

Oltre al titolo di miglior ristorante storico di Firenze, Romeo Colzi, insieme alla sua “squadra”, ha vinto anche cinquemila euro da investire nell’attività.

I ristoratori hanno valutato il personale di sala in merito alla location, il servizio al tavolo, la descrizione dei piatti e il conto. Protagonista della puntata: la bistecca alla fiorentina. Alessandro Borghese ha giudicato quella di Romeo Colzi come la migliore. Per questo motivo il famoso chef ha premiato la “Trattoria Mario” con un bonus di cinque punti.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO