Labanca (Pd): “Immaginiamo Sesto, arrivate le prime 101 idee”

0
132
Massimo-Labanca
TuttoSesto

Il segretario del Partito Democratico di Sesto Fiorentino, Massimo Labanca, commenta “Immaginiamo Sesto“, il cantiere d’ascolto ideato in vista delle elezioni comunali della primavera 2021:

Pochi giorni da quando abbiamo lanciato l’ascolto di ‘Immaginiamo Sesto’ e via email sono già arrivate le prime 100 idee, anzi 101 per la precisione, per la Sesto Fiorentino di domani.

Tante piccole e grandi idee che denotano una grande volontà da parte dei sestesi di partecipare alla costruzione della Sesto che vorremmo. I temi maggiormente toccati sono la rivitalizzazione del centro, una migliore gestione del verde urbano, la necessità di spazi e di momenti di socialità e tanti altri spunti. Tutte questioni non affrontate con la giusta energia e visione in questi anni.

Purtroppo in questa situazione di gravità pandemica non possiamo fare iniziative fisiche ma dobbiamo farci supportare da quello che la tecnologia ci offre. Quindi per adesso ‘Immaginiamo Sesto’ continua con la richiesta di contributi via email ([email protected]), mentre gli incontri di confronto che stiamo facendo da luglio con forze politiche, categorie economiche, sindacali e associativa abbiamo iniziato a svolgerli tramite piattaforme online“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO