Labanca (Pd Sesto): “Primi incontri con forze politiche di centrosinistra e col M5S”

0
401
Massimo-Labanca
TuttoSesto

Il Partito Democratico di Sesto Fiorentino ha effettuato un primo giro d’incontri con le forze politiche sestesi del centrosinistra e con il Movimento 5 Sesto. Ecco cosa ne è emerso secondo Massimo Labanca, segretario de:

Il Partito Democratico di Sesto Fiorentino ha terminato questa settimana un primo giro di incontri con le altre forze politiche sestesi del centrosinistra e con il Movimento 5 Stelle come avevo annunciato nella mia prima conferenza stampa del 20 giugno scorso.

Questo è stato un primo giro di incontri preliminari, per noi necessari per aprire un percorso di confronto franco e aperto nel merito della città e del suo futuro in vista delle amministrative del 2021.

A settembre auspichiamo di fare un nuovo giro di incontri per entrare nel merito di temi specifici. Crediamo fortemente che ci debba essere la volontà da parte di tutte le forze politiche di rimettersi in discussione con apertura, umiltà e dialogo; la città ha bisogno di una profonda svolta.

Inoltre, sempre da settembre, è nostra volontà incontrare tutte le categorie economiche, sindacali e associative del territorio. Il futuro di Sesto Fiorentino va costruito insieme a tutte le realtà che sono impegnate a creare il benessere di questa città“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO