Lavori Publiacqua: disagi in alcune zone di Sesto

1
537
Publiacqua

Publiacqua informa i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che dalle ore 08.30 di martedì 29 giugno, causa lavori sulle strumentazioni della rete idrica di via Matteotti (angolo via Don Minzoni), si potranno verificare abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Primo Settembre (dall’angolo con via della Repubblica a via Matteotti), via Matteotti (da via Gramsci a via delle Forbici), via delle Forbici, via Don Minzoni (da via Matteotti a via Chiostri), via del Piave, via Bietoletti, via Contini (da viale Matteotti a via Chiostri).
Abbassamenti di pressione potranno interessare nelle stesse ore le vie limitrofe. Al ritorno dell’acqua in rete potranno inoltre verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua.
La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

1 COMMENTO

  1. Ma la perdita d’acqua in via due giugno civico 27 a sesto nulla? Nessun intervento ? Sono giorni che perdiamo acqua possibile? Sollecitato molte volte

LASCIA UN COMMENTO