Lega Sesto: Sara Restaino è la nuova responsabile comunicazione

0
383
Sara Restaino

Sara Restaino, classe 2001, è la nuova responsabile comunicazione della Lega Sesto Fiorentino. Ad annunciarlo, tramite il seguente comunicato stampa, è Daniele Brunori, responsabile della sezione sestese del Carroccio, nonché capogruppo del centrodestra in Consiglio comunale:

Voglio annunciare la mia decisione di attribuire a Sara Restaino l’incarico di nuova responsabile della comunicazione per la sezione Lega Sesto Fiorentino’.

L’obiettivo principale è quello di trasmettere ai sestesi più informazioni, notizie e novità possibili, in maniera diretta e veloce, per avere sempre un contatto diretto con la città in cui viviamo.  

Alcuni sinonimi della parola ‘comunicare’ sono trasmettere e diffondere ed è proprio questo che spinge la Lega a cercare di individuare più punti di connessione con Sesto e tutte le vicende che la circondano. Uno dei motivi che hanno portato alla decisione è stato proprio riconoscere in Sara la capacità di saper trasmettere e diffondere le idee della sezione in maniera fluida e diretta, cercando un confronto con i cittadini.  

La comunicazione su web e social ha un ruolo sempre più preponderante al giorno d’oggi: chi meglio di una ragazza di vent’anni può riuscire in questo?
Con Sara puntiamo a raggiungere e coinvolgere anche quelle fasce giovani di popolazione, ignorate da questa Amministrazione e grandi assenti dall’ultima tornata elettorale: informare e coinvolgere, questi i nostri obiettivi per fare crescere e radicare la neonata sezione sestese della Lega“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO