M5S: “La sfiducia a Biagiotti certifica il fallimento del Pd”

0
138

Il Consiglio Comunale di ieri ha certificato l’assoluto fallimento del Partito Democratico sia nell’attuale Amministrazione che in quella precedente – dichiara Giovanni Policastro del MoVimento 5 Stelle.
Si deve tornare a nuove elezioni con progetti totalmente diversi da quelli del PD”.

In questo anno – continua Policastro – “il Sindaco Sara Biagiotti ha giocato a nascondino, non ha mai avuto idee coerenti e chiare sulle più importanti opere previste nella Piana, Aeroporto e Inceneritore.

La scorsa Amministrazione, sempre a guida PD, ha lasciato 15 milioni di euro di disavanzo. Debito che graverà sulle spalle dei Cittadini Sestesi per ben 29 anni, circa 500 mila euro l’anno da reperire da nuove tasse o da tagli ai servizi. Questo non è un buon modo di amministrare la cosa pubblica”.

“Per il bene dei Cittadini Sestesi – conclude Policastro – abbiamo votato a favore della Mozione di Sfiducia. Persino un Commissario Prefettizio farà meglio di un partito che ha minato il futuro della nostra Città e di tutto il Paese. Apprezziamo le scuse dei Consiglieri del PD firmatari della Mozione di Sfiducia. Loro stessi hanno confessato di aver appoggiato la candidatura di un Sindaco, ritenuto inadeguato, solo per il “bene del partito”. Candidatura, inoltre, imposta senza alcun strumento di partecipazione interna.
Crediamo nella politica come interesse e al servizio dei Cittadini, non di singoli. Benché meno di un partito”.

Movimento 5 Stelle Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO