Meningite: profilassi per chi ha frequentato il circolo Il Gorinello a Campi Bisenzio

4
43892

Una ragazza di circa 25 anni – scrive l‘Ansa – è stata ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale fiorentino di Careggi per una meningite. Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie le sue condizioni sono gravi. Sono già state avviate le procedure per individuare il ceppo del meningococco che ha colpito la giovane e i sanitari hanno avviato anche la profilassi prevista in questi casi.

Tutti coloro che hanno frequentato i locali del Circolo MCL IL GORINELLO venerdì 11 gennaio dalle 21 alle 24 – si legge su Facebook – sono invitati a ricorrere al trattamento di profilassi per meningite batterica.

IMPORTANTE: tutti coloro che hanno frequentato i locali del Circolo MCL IL GORINELLO venerdì 11 gennaio dalle 21:00 alle…

Publiée par Circolo MCL "Il Gorinello" sur Dimanche 13 janvier 2019

4 COMMENTI

  1. Scusate ma nello stesso articolo in precedenza avvertivate di ricorrere al trattamento di profilassi anche a coloro che avevano frequentato l’Hydron il sabato mattina…ora tale avviso è scomparso?!?!?

  2. Siamo in attesa della comunicazione ufficiale da parte dell’Asl, anche per quanto riguarda l’Hidron. Scusandoci, Le diciamo che, al momento, il caso riguardo solo Il Gorinello

LASCIA UN COMMENTO