Palazzo Pretorio, Zambini (Pd): “Contento che i teli non ci siano più, ma è servito troppo tempo per una questione di ordinaria amministrazione”

0
111
Lorenzo Zambini, Pd

Il 15 novembre scorso riportammo il post Facebook di Lorenzo Zambini, capogruppo del Partito Democratico di Sesto Fiorentino, sui teloni che coprivano Palazzo Pretorio (LEGGI QUI). I teloni rotti, come potete vedere nella foto sotto, sono stati sostituiti da uno bianco. A tal proposito Zambini ha scritto così su Facebook:

In diversi mi avete scritto e inviato foto per dirmi che finalmente è stato sostituito il telo lacerato e sporco davanti a Palazzo Pretorio. Forse vi ho annoiato, ma per me era diventato un punto di principio (al di là del telo). Un fatto simbolico che portava con sé trascuratezza e incapacità di intervenire in maniera tempestiva, sottolineando la mancanza di attenzione per un edificio storico di proprietà pubblica. 

Sono contento… anche se per una questione di ordinaria amministrazione ci è voluto più di un mese di proteste (e una mozione in Consiglio comunale… che ovviamente non riguardava solo il telo ma tutta la questione del restauro del Palazzo)“.

Foto tratta dalla pagina Facebook di Lorenzo Zambini

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO