Parrucchieri “Mai di Lunedì”: i nostri primi 18 anni

0
622

Mai di Lunedì, il negozio di parrucchieri in via di Calenzano 125 a Sesto Fiorentino, diventa maggiorenne.

Era infatti il primo ottobre del 2003 quando Rosalba, Rossana ed Ernesto decisero di mettere insieme le loro competenze e la loro professionalità per offrire un servizio d’eccellenza ai clienti.

Il primo negozio aveva sede in via di Scopino. Dopo dieci anni il passaggio in via di Calenzano con un negozio ampio e moderno.

Insieme ai tre titolari anche Patrizia, Martina e l’estetista Tamara partecipano a rendere il negozio un vero centro di consulenza dell’immagine costantemente aggiornato.

Mai di lunedì

Nell’accogliente locale è possibile usufruire dei migliori servizi riguardo alla cura, alla salute e alla bellezza dei capelli. Quindi non solo acconciature e colorazioni, ma anche trattamenti estetici, trattamenti con la cheratina e ossigenoterapia: la cura – adatta per chi vuole ritardare gli effetti dell’età sul proprio viso e per chi ha capelli lunghi, sfibrati o privi di nutrimento, cuoio capelluto con problemi di eccessi di sebo o forfora – aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le irritazioni e ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Il trattamento non ha effetti collaterali.

Nel negozio, aperto con orario continuato dal martedì al sabato, vengono rispettate tutte le regole imposte dalla pandemia da Covid 19

Per mettersi in contatto con Parrucchieri “Mai di Lunedì” è necessario chiamare lo 055 4219140 o scrivere all’indirizzo mail [email protected] “Mai di Lunedì”, in via di Calenzano 125 a Sesto Fiorentino, dispone anche di una pagina Facebook e del sito internet: www.parrucchierimaidilunedi.it, dov’è possibile consultare il listino prezzi.

Tanti Auguri!!!

ARTICOLO REDAZIONALE

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO