Patto locale per formazione e lavoro per la Piana fiorentina: a Sesto la firma

0
113
Jacopo Madau
Foto: Comune di Sesto Fiorentino

Un patto locale per la formazione e il lavoro appositamente pensato per la Piana fiorentina. Sarà sottoscritto giovedì 21 luglio alle 12 nella sala Pilade Biondi del Palazzo Comunale di Sesto Fiorentino (piazza Vittorio Veneto, 1).

Il protocollo d’intesa, denominato “Patto locale su lavoro e formazione professionale nel territorio dell’area fiorentina”, vede coinvolti la Regione Toscana, i Comuni di Sesto Fiorentino (ente capofila), Calenzano, Campi Bisenzio, Scandicci, Signa e Lastra a Signa, la Città Metropolitana di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze, l’Università di Firenze e l’area ricerca del Cnr, i sindacati Cgil, Cisl e Uil, Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CNA, LegaCoop.

Parteciperanno alla conferenza stampa l’assessore regionale all’istruzione, alla formazione professionale e all’Università Alessandra Nardini, l’assessore al lavoro di Sesto Fiorentino Jacopo Madau, i rappresentanti degli enti e delle organizzazioni firmatarie del protocollo.

Toscana Notizie

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO