Pd Campi: “Ok estensione porta a porta, mozione per installazione di nuovi cestini”

0
340

Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Campi Bisenzio, per voce del capogruppo Lorenzo Galletti, fa il punto della situazione sui rifiuti.

Molto bene l’estensione del porta a porta, ora avanti verso la copertura totale del territorio, la videosorveglianza dei punti sensibili e l’installazione di nuovi cestini per piccoli rifiuti e deiezioni canine.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico esprime soddisfazione per l’implementazione del terzo lotto della raccolta differenziata porta a porta, ritenendolo una strada virtuosa verso un incremento del decoro urbano e della differenziazione dei rifiuti. Coerente con la nostra posizione di rifiuto del Termovalorizzatore di Case Passerini, finalmente archiviato anche dalla Regione Toscana, il nuovo sistema di raccolta impone una rivoluzione culturale importante che i cittadini stanno seguendo con impegno.
In attesa del quarto ed ultimo lotto che estenderà il sistema su tutto il territorio comunale, crediamo che sia adesso possibile avviare un sistema di videosorveglianza per i luoghi che ancora presentano delle criticità.
Abbiamo appena protocollato, inoltre, una mozione per richiedere l’installazione, di concerto con Alia, di un numero importante di cestini per piccoli rifiuti e deiezioni canine in modo da completare il percorso verso una città sempre più pulita e decorosa“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO