Presentato il progetto Fitness sud ferrovia

0
507
Silvia Sarri

E’ stato presentato  nel pomeriggio del 10 settembre 2022 il progetto “Fitness sud ferrovia”: un percorso salutare e sportivo all’interno dei giardini della Zambra come da locandina già inviata dove ci sono le informazioni principali.

Gianni Panunzi della Racchetta ha introdotto la cerimonia, specificando che le Associazioni alleate sul territorio per la tutela e la promozione dell’ambiente naturale sono sempre disponibili a intervenire quando vengono invitate, come è stato in questo caso per l’occasione della festa di perSesto.

E’ stato poi il turno di Silvia Sarri del CAI, che è stata la cittadina proponente il progetto che ha appunto vinto Bilanciamoci, illustrandone le motivazioni sintetizzabili con “la ginnastica fa salute”.

A seguire è intervenuto, per dare maggiori dettagli sul corretto utilizzo delle attrezzature, Salvatore Vonazzo, esperto del settore e consulente individuato dalle Associazioni.

Salvatore Vonazzo
La realizzazione del “percorso fitness” è  stata seguita, per l’Amministrazione comunale, dall’assessora all’ambiente Beatrice Corsi e dal suo staff di tecnici.

 

Cai Sesto Fiorentino, la Racchetta, Pro Loco Sesto Fiorentino, Auser, Legambiente

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO