Punto prelievi, Guarducci (Per Sesto): “Opera di stimolo da Consiglio e amministrazione”

0
96
Andrea-Guarducci

Dal 20 settembre il punto prelievi ASL presso la “Scatola nera” di via Gramsci tornerà alla piena operatività, dopo la parziale riapertura prevista per i prossimi giorni con due linee su tre. Ad annunciarlo è stato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Sesto Fiorentina Camilla Sanquerin. Su questo argomento si pronuncia così Andrea Guarducci, capogruppo di Per Sesto, forza di maggioranza in Consiglio comunale:

 

Nell’ultimo Consiglio – si legge in una nota stampa – avevamo espresso tutti i nostri dubbi sui ritardi nella riapertura di alcuni servizi nel presidio sanitario di via Gramsci e tra questi in particolare il servizio dei prelievi.

 

Apprendiamo oggi con soddisfazione che alla riapertura ridotta estiva seguirà da settembre la riattivazione completa del servizio che tornerà al massimo delle sue potenzialità.

 

Una rassicurazione importante da parte di ASL ottenuta grazie alle richieste di PerSesto e alle sollecitazioni dell’assessora Sanquerin che più di tutti ha lavorato per questo importante risultato.

 

Nei prossimi mesi dovremo continuare questa importante opera di controllo e stimolo anche e soprattutto per il nuovo Polo Sanitario di Viale Ariosto la cui apertura dei cantieri è prevista per febbraio 2023“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO