Qualità&Servizi tra le migliori mense d’Italia, Falchi ringrazia lavoratrici e lavoratori

0
167
Lorenzo Falchi

Dopo che L’8° rating dei menù scolastici stilato da Foodinsider ha decretato la scalata ai vertici della classifica da parte di Qualità&Servizi, il sindaco di Sesto Fiorentino ha espresso la sua soddisfazione e ha ringraziato chi ha permesso questo straordinario risultato:

“Anno dopo anno Qualità e Servizi continua a confermarsi tra le migliori mense d’Italia. Il risultato riconosciuto dal ranking Food Insider di quest’anno ci riempie di soddisfazione perché non solo vede migliorare la posizione, ma anche crescere il punteggio.

La nostra azienda, totalmente pubblica, è sempre più un riferimento a livello nazionale e la dimostrazione di come sia possibile coniugare un servizio di qualità con la tutela dell’interesse pubblico, mettendo insieme competenze, pragmatismo e attenzione al territorio.

Ringrazio ancora una volta tutte le lavoratrici e i lavoratori di Qualità e Servizi che con professionalità e passione fanno arrivare ogni giorno sulle tavole delle nostre mense piatti buoni e capaci di superare il giudizio di giudici severissimi come le nostre bambine e i nostri bambini”.

Lo afferma il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO