Raccolta porta a porta, servizio del Primo Maggio posticipato

0
857
Raccolta differenziata
TuttoSesto

Domani, 1° maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori, i servizi di Alia Multiutility subiranno delle variazioni.
In base a quanto previsto dall’accordo sottoscritto con le organizzazioni sindacali, verrà posticipato il turno di raccolta porta a porta dei rifiuti. Si invitano, pertanto, i cittadini residenti in aree con questa tipologia di servizio a consultare i calendari per il comune di interesse, al fine di verificare il giorno in cui verrà effettuato il recupero del servizio, sul portale www.aliaserviziambientali.it e su Aliapp.

La raccolta stradale verrà garantita al massimo del 50% dei servizi pianificati; lo spazzamento dei centri storici ad elevato interesse turistico è garantito.
Si ricorda, per l’area fiorentina, che il servizio di pulizia strade (con ordinanze con divieto di sosta) per il 1° maggio non verrà effettuato durante la giornata e nella notte tra il 1° ed il 2 maggio, mentre si svolgerà regolarmente il notturno previsto nella notte tra 30 aprile ed il 1° maggio.

Nella giornata del 1° maggio saranno, inoltre, chiusi per tutti gli sportelli al pubblico, il call center, e gli sportelli straordinari per l’attivazione della tariffa corrispettiva.

Per ulteriori informazioni è sempre possibile reperire tutte le informazioni da Aliapp e dal portale www.aliaserviziambientali.it o chiamare il call center nella giornata di oggi, fino alle 19.30, ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile).

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO