Richard-Ginori, Salvadori (Confindustria): “I vertici dell’azienda e quelli di DoBank provino a ricomporre la situazione”

0
156

Per uscire dall’impasse nella compravendita del terreno della Richard Ginori di Sesto  Fiorentino “credo che i vertici dell’azienda e i vertici di doBank, solo i vertici, dovranno provare a comporre la situazione“. Lo ha detto Luigi Salvadori, presidente di Confindustria Firenze, a margine dell’iniziativa “Firenze metalmeccanica 4.0” organizzata dalla Fiom-Cgil. 


Finora tutto è successo a un livello più basso, un livello probabilmente di persone che non possono prendere le decisioni che realmente occorrono“, ha osservato Salvadori, il quale ha ricordato l’impegno della sua associazione per giungere a una soluzione positiva per la fabbrica e per il Museo delle porcellane. “Ho spinto questa soluzione e cercherò di spingere – ha aggiunto – perché questo è il primo tassello per l’azienda“, da cui poi “iniziare a risolvere tutti i problemi: quindi ho speranze, perché ancora questi colloqui a livello alto non ci sono stati, e spero vivamente che ci siano al più presto“.

Ansa

LEGGI ANCHE
– Richard-Ginori, Falchi: “Il tempo sta scadendo. Trovare una soluzione entro la fine dell’anno”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO