“Sanità nella Piana fiorentina”: a Sesto assemblea organizzata dal centrodestra

0
253
Casa Guidi 1
TuttoSesto

Un’assemblea pubblica per parlare dei problemi sanitari nella Piana Fiorentina, in modo particolare della mancanza dei medici e dei tagli relativi al 118, a seguito di una pandemia che ha portato ad una grave crisi economica e sociale. E’ quella organizzata dalle forze politiche del centrodestra sestese e in programma giovedì 16 giugno presso il centro civico Casa del Guidi con inizio alle ore 21.00.

Dopo l’interrogazione di Fratelli d’Italia presentata nel precedente consiglio comunale – spiegano in una nota le forze politiche di centrodestra – stiamo continuando ad informarci sul tema. Per questo motivo, a questa assemblea sono stati invitati enti ed attori coinvolti in queste criticità.

L’evento previsto per il 16 giugno ha come obiettivo quello di dialogare e confrontarsi anche con quelle realtà sindacali che si occupano della questione”, concludono Daniele Brunori (Capogruppo Lega Sesto Fiorentino), Stefano Mengato (Capogruppo Fratelli d’Italia Sesto Fiorentino), Marco Allegrozzi (Coordinatore di Forza Italia Sesto Fiorentino) e Manola Aiazzi (Coordinatrice Popolari Toscani per Sesto).

Sanità nella piana fiorentina

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO