Cartonificio Fiorentino, IV: “Enti locali, forze sindacali e politiche pronte a trovare soluzione perché sia evitato trasferimento”

0
135
Presentazione candidati

“La proprietà del Cartonificio di Sesto Fiorentino non perda l’occasione di evitare il trasferimento e accolga la proposta fatta al tavolo istituzionale da Regione Toscana, tutti sono disponibili a trovare soluzione per evitare il trasferimento, affinché l’azienda rimanga sul territorio, per questo occorre però la buona volontà della priorità. Gli enti locali, i lavoratori, le forze politiche e sindacali chiedono da tempo un tavolo di confronto con la proprietà e sono pronte a lavorare per far rimanere sul territorio un’azienda che ha commesse tanto da volersi espandere.

Il Cartonificio, pur essendo una azienda privata, rappresenta un patrimonio per tutta Sesto e dal comune alla regione c’è sempre stata la massima disponibilità a cercare soluzioni. Dobbiamo dare ai lavoratori e alle loro famiglie risposte chiare, adesso c’è una proposta della Regione, la proprietà non perda l’occasione“.

Gabriele Toccafondi – Consigliere comunale Italia Viva
Leonardo Pagliazzi – Coordinatore comunale Italia Viva

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO