Scade il 15 luglio la terza edizione del concorso Giallo Fiorentino dedicato a Luca Bandini

0
86
Club del Giallo

Per il terzo anno consecutivo il Club del Giallo ha promosso il concorso “Giallo fiorentino dedicato a Luca Bandini” con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino. Il concorso, gratuito, è aperto a tutti i maggiorenni e gli appassionati di giallo, noir, poliziesco, thriller. Tema di questa edizione è la musica. I concorrenti dovranno ambientare la propria opera in Toscana e dovrà avere come tema la musica in tutte le sue accezioni.

Gli elaborati dovranno avere un massimo di 15mila battute spazi inclusi ed essere inviati esclusivamente per mail all’indirizzo: [email protected] entro il 15 luglio 2017. Presidente della giuria è il giornalista e scrittore Gigi Paoli. I primi 10 selezionati saranno pubblicati da Apice Libri.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si terrà sabato 21 ottobre alle ore 17.30 alla Libreria Rinascita di Sesto Fiorentino.

I nomi dei vincitori del concorso saranno rivelati durante la cerimonia di premiazione. In quell’occasione verrà presentato anche il terzo volume dei racconti gialli edito da Apice Libri.

Club del Giallo

NESSUN COMMENTO