Sesto: cambiano le modalità d’accesso ad anagrafe ed Urp

0
125
Palazzo Comunale 3
TuttoSesto

A partire da venerdì 1 luglio cambiano le modalità di accesso agli sportelli dell’Ufficio Anagrafe e dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico

All’Ufficio Anagrafe si potrà accedere liberamente senza appuntamento il martedì mattina, dalle ore 8,30 alle ore 12,45, solo per dichiarazione sostitutiva di atto notorio, legalizzazioni di foto, autentiche di firma e di copia, certificati storici ed estratti di stato civile.
Per il rilascio delle carte di identità elettroniche rimarrà l’obbligo di appuntamento da prenotare allo 055055 oppure on line sul sito istituzionale.

Si ricorda che per le certificazioni anagrafiche è attivo il servizio certificazioni online di ANPR, disponibile al link www.anagrafenazionale.interno.it oppure attraverso la sezione dedicata del sito istituzionale.

L’URP sarà ad accesso libero il mercoledì mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,45 solo per informazioni generali, segnalazioni, rilascio/ritiro tesserini venatori, raccolte firme per referendum e proposte di legge di iniziativa popolare.

Per tutte le altre pratiche rimane l’obbligo di appuntamento telefonando allo 0554496235.

Comune di Sesto Fiorentino 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO