Sesto d’Estate: quattro giovedì di shopping e musica

0
581

Si rinnova anche per il 2023 l’appuntamento con i Giovedì sotto le stelle a Sesto Fiorentino. Il 6, 13, 20 e 27 luglio i negozi del centro aprono fino a tarda sera e si preparano ad accogliere clienti e curiosi con un ricco programma all’insegna della musica e del divertimento.

Giovedì 6 luglio in piazza Vittorio Veneto prenderà il via il Sesto Beer Fest che proseguirà fino a domenica 9; sul palco la musica di Mondoliga – Ligabue Tribute (6 luglio), Back to the 90’s boys (7 luglio), Jovaband (8 luglio) e Ac Dc Real tribute (9 luglio).
Il 13 luglio sarà la volta della Notte Bianca, con musica dal vivo e show nelle strade e nelle piazze del centro.

Bambini di oggi e di ieri saranno i protagonisti degli show in programma per il 20 luglio: in piazza Ginori andranno in scena i burattini, in via Cavallotti ci si divertirà con i giochi in legno di Giocamuseo, mentre in piazza Vittorio Veneto, dalle 21,30, si esibiranno i Banana Split. Guest star di eccezione Cristina D’Avena, che salirà sul palco dalle 22,30.
Il 27 luglio, come da tradizione, a chiudere i Giovedì sotto le stelle sarà lo Sbaracco per le vie del centro.

La manifestazione è organizzata dal Centro commerciale naturale Sesto sotto casa con il supporto di Confesercenti Firenze e il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino.

Grazie a un lavoro di squadra tra Ccn e Amministrazione comunale, in particolare con la vicesindaca Claudia Pecchioli e l’assessorato alle attività produttive, quest’anno presentiamo un programma e un format tutto nuovo rispetto agli anni passati – sottolinea la presidente del Ccn Sabrina PiermariniLe tante proposte richiameranno un numero maggiore di persone per trascorrere una serata speciale nel cuore di Sesto”.

“Con un investimento importante del Ccn e dell’Amministrazione, i giovedì di luglio saranno un’occasione speciale per vivere l’estate nella nostra città – afferma la vicesindaca Claudia PecchioliIl programma è di assoluta qualità e siamo certi saprà suscitare l’interesse e la curiosità non solo dei sestesi, ma anche di chi sestese non è e potrà cogliere l’occasione per scoprire e apprezzare le botteghe del nostro centro. Un ringraziamento va al Ccn, alla presidente Sabrina Piermarini, a tutti i commercianti e alle realtà coinvolte che ci offrono con la passione e la generosità di sempre un’occasione in più per apprezzare la vitalità del nostro centro cittadino”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO