Sesto Fiorentino ospita “Fiorinfiera”

0
480
Presentazione Mercato dei Fiori 2021
Foto: TuttoSesto

Sabato 25 e domenica 26 settembre il centro di Sesto Fiorentino ospiterà “Fiorinfiera”, la mostra mercato di piante e fiori che poterà un tocco di colore alle vie del centro sestese.

L’evento coinvolgerà espositori del settore florovivaistico ed aziende agricole provenienti da tutta la Toscana, in un’ampia area espositiva che si estenderà tra piazza IV Novembre, via Cavallotti e via Dante Alighieri. Un’occasione unica per trovare tipicità di stagione, piante ornamentali, piante grasse, alberi da frutto e fiori di ogni tipo. A completare l’area espositiva una via interamente dedicare alle aziende agricole del territorio ed ai loro prodotti con un’attenzione particolare al biologico e al km 0. Sono attesi circa quaranta espositori del settore florovivaistico.

La novità di quest’anno sarà un mercato straordinario nella giornata di domenica 26 settembre in piazza Vittorio Veneto che segnerà una sorta di prolungamento del mercato settimanale del sabato.

Questi gli orari della manifestazione: dalle 10 alle 20 di sabato 25 e domenica 26 settembre. Fiorinfiera è organizzata da Periscopio Comunicazione in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Sesto Fiorentino e Confesercenti Firenze.

Comune di Sesto Fiorentino

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO