Sesto: il CRAL Dipendenti del Comune dona 12 computer per le scuole superiori del territorio

0
166
donazione_CRAL

Il CRAL Dipendenti del Comune di Sesto Fiorentino ha donato dodici computer portatili alle scuole superiori del territorio.
La consegna dei dispositivi è avvenuta questa mattina alla presenza del sindaco, Lorenzo Falchi, dell’assessore all’Istruzione, Silvia Bicchi, delle dirigenze delle tre scuole superiori del territorio e degli associati al CRAL che ha da poco interrotto le proprie attività.
“C’è un po’ di rammarico per la fine dell’esperienza dell’associazione – afferma Sandro Biagiotti a nome del CRAL –  ma è anche motivo di soddisfazione poter chiudere la nostra attività con questa donazione, un investimento nei giovani e nella loro formazione in un momento di grande difficoltà”.
“Il gesto del nostro CRAL è davvero importante e generoso – commenta l’assessore Bicchi – Proprio in queste settimane il tema della DAD e di tutte le complessità ad essa connesse torna ad essere purtroppo di attualità. Poter contare su strumenti nuovi ed efficienti è un aiuto importante per le nostre scuole superiori che hanno manifestato una grande gratitudine per questa disponibilità. Al loro unisco il ringraziamento mio e di tutta l’Amministrazione comunale“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO