Sesto in tv: Luan Varù Parrucchieri al giudizio della Lookmaker Academy

0
337
A sinistra: Caterina Iodice, a destra Angelica Lubraco

Angelica Lubraco e Caterina Iodice di “Luan Varù Parrucchieri” in via Moravia 16 a Sesto Fiorentino sono state selezionate per il talent televisivo “Look Maker“.

Come si legge sul sito di Lookmaker Academy, “il format del programma prevede una serie di episodi in cui i protagonisti si affrontano in diverse sfide a colpi di style, make up ed acconciature. Tutto questo sotto gli occhi attenti dei giudici che in ogni puntata sceglieranno chi eliminare e chi far proseguire, fino ad arrivare ad incoronare il vincitore che si aggiudicherà il premio del valore di 100.000 euro.

Lubraco-Luan Varù Parrucchieri
Angelica Lubraco
Lidice-Luan Varù Parrucchieri
Caterina Iodice

Non è facile trovare nuovi settori di mercato a cui rivolgersi, ma quando si parla di Look è necessario essere sempre aggiornati. Per questo lo stage formativo di Lookamker Academy è sembrata un’ottica occasione alla ‘Luan Varù Parrucchieri, via Moravia 16, Sesto Fiorentino, 50019’ per fornire professionalità e servizi sempre più utili al pubblico. I partecipanti, durante decine di ore di formazione e una prova pratica, verranno valutato e consigliati da esperti del settore del Totale Look. E in quei momenti saranno anche sottoposti ad un giudizio televisivo per entrare a far parte del format ‘Lookmaker Academy, nuovamente in onda nel 2020 su una rete nazionale ancora da rivelare. Un’esperienza sicuramente nuova e interessante per lo sviluppo dell’attività“.

Ecco come Angelica Lubraco si presenta con un post Facebook:

Ecco la presentazione di Caterina Lidice:

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO