Sesto, lavori Enel per potenziamento rete elettrrica

0
142
Enel

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che domani, giovedì 15 novembre, effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento molto importanti al confine tra Sesto Fiorentino e Firenze, con particolare riferimento alla zona di via di Ruffignano, via Malafrasca, via Casale, via delle Masse, via di Serpiolle, del Mulino, via delle Serre e limitrofe.

 

I tecnici dell’azienda elettrica installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica, funzionali all’automatizzazione della rete elettrica, ed eseguiranno nuove connessioni alla rete elettrica, predisponendo anche la posa di 500 metri di nuovo cavo interrato, senza alcun impatto ambientale, e potenziando così l’assetto di rete per garantire una distribuzione elettrica efficiente in tutta l’area.

 

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che E-Distribuzione ha programmato per domani, giovedì 15 novembre, dalle ore 9:00 alle 16:00: grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, l’azienda circoscriverà l’area del “fuori servizio” a un gruppo molto ristretto di utenze nelle località suddette.

 

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, gli interventi potrebbero essere rinviati.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO