Sesto, provoca incidente con feriti e s’allontana: denunciato

0
485
Simbolo di incidente stradale

Un sestese di 37 anni è stato denunciato dalla Polizia municipale di Sesto Fiorentino per essersi allontanato senza prestare soccorso agli occupanti della vettura che aveva tamponato.

Il fatto risale allo scorso 23 maggio: intorno alle 9 del mattino una Ford Fiesta con due persone a bordo viene tamponata da veicolo non identificato in via dell’Osmannoro; il conducente, sceso dal mezzo, porge le scuse agli occupanti dell’altra vettura, rimasti lievemente feriti nell’urto, e si allontana.

La Polizia Municipale, intervenuta sul posto, nei giorni successivi avvia le indagini, arrivando ad individuare, attraverso alcuni controlli nelle autofficine della zona, una Lancia Ypsilon con caratteristiche simili a quelle descritte dai feriti e con danni nella parte anteriore compatibili con quelli causati alla Ford Fiesta.

Gli agenti possono così risalire alla proprietaria del veicolo che riferisce, però, di averlo prestato ad un conoscente. Quest’ultimo viene quindi raggiunto e segnalato all’Autorità giudiziaria per omissione di soccorso stradale e lesioni colpose.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO