SI Sesto: “Titoloni non capovolgono le cose. Nessuna nuova pista”

0
235
Sinistra Italiana Sesto Fiorentino

I manifesti di Italia Viva apparsi sulle strade di Sesto hanno ravvivato la polemica politica legata alla questione aeroporto.

Dopo il post del sindaco Lorenzo Falchi, arriva anche la presa di posizione del partito dello stesso sindaco, Sinistra italiana, che ribadisce il no alla nuova pista:

“Un chiaro esempio di pubblicità ingannevole? Parrebbe di sì, visto che i manifesti stampati e affissi da Italia Viva riportano informazioni che si sanno non vere. Giusto qualche giorno fa il nostro sindaco Lorenzo Falchi ha ribadito come nessun progetto che metta a repentaglio il Parco della Piana sarà mai da lui permesso.

Italia Viva

Nessuna nuova pista dell’aeroporto. E come partito del sindaco e partito che ha per due volte vinto le elezioni mettendo lo stop alla pista nel proprio programma, ci teniamo a ribadirlo. Prima di suonare la tromba, IV avrebbe fatto bene a cercare un confronto politico vero con la maggioranza. Né titoloni ammiccanti sui giornali, né montagne di soldi spese in volantini e pubblicità potranno capovolgere le cose. Anche i ricchi piangono; ed è l’ora che alcuni si rassegnino”.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO