Solito (SI) e Soldi (Per Sesto): “Grande successo per Mani Festa. La sinistra torni a confrontarsi”

0
247
Foto tratta dalla pagina Facebook di Sinistra Italiana Sesto Fiorentino

Un grande successo sia in termini di quantità che di qualità” commenta il Segretario di Sinistra Italiana, Enrico Solito, al termine della Festa organizzata insieme all’associazione PerSesto nei giardini della Zambra che si è conclusa domenica sera.

La Sinistra deve tornare a confrontarsi, ad occupare idealmente luoghi e affrontare la sfida politica che la aspetta ripartendo dai territori come il nostro in cui governa e governa bene. Alla nostra gente promettiamo che ci saremo, oggi come domani.

 

“Non a caso abbiamo scelto i giardini della Zambra” commenta Maurizio Soldi, presidente di Per Sesto “un giardino davanti alla più grande presenza di appartamenti popolari della nostra città, perché è qui che vogliamo continuare a stare, in mezzo alla gente. Una cornice naturale e sociale che ha arricchito 3 giorni di confronto, ma anche arte e buon cibo, tutto grazie alla passione di decine di volontari”.

“Una vera festa” concludono i due “per celebrare i due anni di amministrazione della città ma anche per stare insieme. Questo dimostra come la nostra maggioranza sia l’unica in grado di organizzare e gestire un evento che, seppur limitato nel tempo, ha notevoli complessità proprio perché totalmente autogestito e autofinanziato. Uno sforzo che però è stato ripagato dalla risposta positiva dei Sestesi segno che i nostri concittadini hanno voglia di Politica, con la P maiuscola che non si può e non si deve svolgere rinchiusa nel Palazzo Comunale, ma con la partecipazione attiva e diretta di tutti”.

Sinistra Italiana Sesto Fiorentino
Coordinamento Esecutivo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO