Teatro e danza per i più piccoli con la rassegna “A piccoli passi”. Torna “Dancebook”- Racconti in movimento

0
114
Teatro della Limonaia
TuttoSesto

Teatro, musica e spettacolo per i più piccoli, con tantissimi eventi per entrare da protagonisti nelle grandi storie. Torna la rassegna “A Piccoli Passi”, con “Dancebook”, attività a misura di bambino a cura dell’Associazione Culturale Company Blu, realizzate con il sostegno del Comune di Sesto Fiorentino e della Fondazione Toscana Spettacolo e con la collaborazione del Teatro della Limonaia.
Dal 20 al 22 aprile, la XII edizione della rassegna per le scuole “A piccoli passi” propone tre appuntamenti – ogni mattina alle 10, al Teatro della Limonaia – per un viaggio incantato nel mondo dello spettacolo dal vivo. Si parte lunedì 20 aprile con “Il cavaliere inesistente”, martedì 21 con “Il gatto con gli stivali” e mercoledì 22 con “Butterfly”. Informazioni e prenotazioni presso Associazione Company Blu, 055440265.
La forza espressiva della danza e dello spettacolo sono gli ingredienti principali di Dancebook – Racconti in movimento. Ritorna martedì 21 aprile, ore 17, “Il gatto con gli stivali” a cura della Compagnia Simona Bucci, con un laboratorio per bambini da 4 a 7 anni. Mercoledì 22 aprile, sempre alle 17, un altro laboratorio Virus|All! Kids, a cura del Progetto Kinkaleri condotto da Marco Mazzoni, per bambini dai 6 ai 12 anni. Il 24 aprile, alle 17, “Lab. Atelier” dentro lo spettacolo de “Il Cavaliere Inesistente”. La partecipazione agli eventi di Dancebook è gratuita. E’ richiesta la prenotazione allo 0554496851. Qui il programma.
La rassegna si chiude il 25 aprile con lo spettacolo per ragazzi e famiglie “Il Cavaliere Inesistente” e i giochi del “Circo sul prato” di Blu Arts for Kids. Seguirà una merenda, l’occasione per riflettere insieme sulla eco-sostenibilità del quotidiano.

Comune di Sesto Fiorenitno

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO