Toccafondi (IV): “Nuovo Commissariato PS a Sesto pronto entro un anno”

0
353
Renzi-Toccafondi
Foto: TuttoSesto

“Il Commissariato di polizia di Sesto Fiorentino si traferisce in centro. In partenza i lavori che termineranno entro un anno, ottima notizia adesso seguiremo e controlleremo il rispetto dei tempi.

Un commissariato rappresenta un punto di riferimento per la sicurezza, ricordiamo spesso che il tema“sicurezza è tutt’altro che percepito ma è reale e concreto e si affronta con le forze dell’ordine e la certezza della pena, non con slogan, dando il porto d’armi a tutti o con le ronde.

Polizia
TuttoSesto

Avere la sede di un commissariato di pubblica sicurezza a Sesto rappresenta un fatto importante per tutta la comunità ma l’attuale sede di via Gramsci da tempo non è più idonea. Da anni era stata individuata la ex sede Consiag di via Savonarola in pieno centro come nuova sede, da tempo in stato di abbandono. Con la risposta alla nostra interrogazione il Comune ha confermato che Consiag e ministero degli interni hanno firmato l’accordo e che i lavori partono a breve e si concluderanno entro dicembre 2023. Da parte nostra controlleremo che questa tempistica sia rispetta”.

Gabriele Toccafondi – Consigliere di IV-Azione Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO