“Una crociera da sogno”: spettacolo a Villa San Lorenzo

0
123
Villa San Lorenzo
TuttoSesto

Una crociera da sogno“. E’ il titolo dello spettacolo a cura del Teatro del Legame e di Aics Firenze in programma sabato 22 giugno alle 21.30 al chiostro della Villa San Lorenzo, in via degli Scardassieri 47 a Sesto Fiorentino.

“Uno spettacolo comico e poetico lontanamente ispirato alle vite dei protagonisti in scena, che tra sogni personali e cruda realtà si trovano ad essere lo staff di una nave da crociera.
Tony il chitarrista, che suona il liscio ma sogna di fare il rock, Candida la dottoressa, che cura indigestioni ma sogna di andare in Africa, Flora l’ecologista, che fa le pulizie ma sogna di salvare il pianeta, Odissea la receptionist, che gestisce i turisti ma sogna di viaggiare per il mondo, Gary l’animatore, che organizza i divertimenti ma sogna di fare il carabiniere, Francis il Barman, che è sempre vissuto sulla nave, al quale ognuno rivela quei desideri che lui saprà abilmente trasformare in un cocktail finale da sogno”.

La regia è di Daniele Lamuraglia. Con Lorenzo Cardile, Antonella Cipriani, Jasmina Darii, Franco Lusini, Barbara Paoletti e con la partecipazione di Daniele Locchi. Elementi scenici Giulia Corti

Per prenotazioni e info: [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO