Verso le elezioni: accordo raggiunto tra Sinistra per Calenzano-Per la mia Città e Calenzano Democratica

0
133
Comune di Calenzano
TuttoSesto

Manca meno di un anno alle elezioni amministrative di Calenzano. Sono in corso le manovre politiche. Nel frattempo è da registrare l’intesa raggiunta tra Sinistra per Calenzano-Per la mia Città e Calenzano Democratica. Ecco quanto si legge in un comunicato stampa:

Consolidata l’intesa civica su vari temi con oggetto il territorio: lo sviluppo sostenibile, ambiente, politiche tributarie e di bilancio, ottimizzazione del fabbisogno finanziario. Convergenze maturate nel tempo con vari confronti intrapresi durante questa consiliatura. La nostra intenzione primaria è riportare i cittadini al voto e alla partecipazione.

La nostra è una compagine di ispirazione moderata, aperta al dialogo e basata sull’approfondimento delle tematiche affrontate,  sempre alla ricerca delle possibili migliori soluzioni. Non abbiamo cercato l’assoluto, con l’obbligo di scelta, ma l’idea di creare un ampio campo civico che possa ben rappresentare la cittadinanza e aperto a chi vuol avvicinarsi alla cosa pubblica con idee costrittive. 

Le competenze per tradurre in pratica le buone idee sono già presenti, un ulteriore valore aggiunto è ininterrottamente una ricchezza auspicata. Le sfide che incalzano e le opportunità da cogliere in una società avanzata richiedono continui aggiornamenti e libertà di azione. Convergenze su programmi e visioni hanno reso possibile questa valida alleanza con compagini presenti sul territorio da tempo composta da personalità di indubbio valore“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO