Per Sesto aderisce alla manifestazione “Nessuno si salva da solo”

0
55
Logo-Per-Sesto

Si terrà sabato 7 ottobre a Roma la manifestazione della Cgil dal titolo “Nessuno si salva da solo” per il lavoro, contro la precarietà, per il contrasto alla povertà, contro tutte le guerre e per la pace, per l’aumento dei salari e delle pensioni, per la sanità e la scuola pubblica, per la tutela dell’ambiente, per la difesa e l’attuazione della Costituzione contro l’autonomia differenziata e lo stravolgimento della Repubblica parlamentare. Tra le vie della Capitale ci saranno anche esponenti di Per Sesto, forza di maggioranza in Consiglio comunale a Sesto Fiorentino. Ecco quanto si legge in un comunicato stampa:

Aderiamo convintamente alla manifestazione di sabato prossimo a Roma dal titolo ‘Nessuno si salva da solo’. Le sue parole d’ordine ( lavoro, salute, ambiente, diritti, pace, istruzione e democrazia) sono quelle che – come forza politica –  cerchiamo di mettere in atto ogni giorno sul nostro territorio e che, d’altra parte, vediamo messe sempre più in crisi dalle scelte del Governo, che impoveriscono e frammentano la nostra società.
Inoltre, quella piazza che vede impegnata la CGIL insieme a grandi realtà civiche e associative non può che essere anche la piazza di PerSesto“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO