Attrazioni, allestimenti, mercatini. Al via gli eventi di Natale a Sesto Fiorentino. Nel pomeriggio di sabato 26 novembre l’accensione dell’albero (al centro del dibattito cittadino) e delle decorazioni luminose che coloreranno strade, piazze e la facciata del palazzo comunale fino all’8 gennaio. Tutti gli impianti sono a basso consumo energetico e saranno attivi dalle 16.30 alle 23.30.
“E’ un’occasione per fare beneficienza. Il ricavato, infatti, andrà al Centro di Ascolto di Sesto Fiorentino. La nostra città è in festa, l’obiettivo è ritrovare senso di comunità dopo i mesi difficili che abbiamo vissuto. Ringrazio il Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa, tutti i commercianti di Sesto, la Pro Loco e gli sponsor per aver contribuito a queste illuminazioni“, ha detto il vice sindaco Claudia Pecchioli intervistata da Andrea Finelli, direttore artistico di Radio Giglio Rosso.
“Grazie a tutte le associazioni che ci permettono di accendere l’albero e di far partire il Natale di cui abbiamo bisogno“, le parole del sindaco Lorenzo Falchi.