Violenza sulle donne: eventi online e campagna social a Calenzano

0
76

Metti qualcosa di rosso alla tua finestra. È la campagna social promossa dal Comune di Calenzano in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, insieme ad alcuni eventi online promossi da CiviCa.

 

Da oggi e per tutta la settimana si potrà postare una foto della propria finestra o del proprio balcone, dove si è appeso qualcosa di rosso, il colore simbolo della giornata. La foto potrà essere caricata sulla pagina FB Calenzano Post o sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #calenzanocontrolaviolenzasulledonne

Il 25 novembre, sulla pagina FB di CiviCa saranno pubblicati alcuni contributi culturali su questo tema. Alle ore 11 “Quelle strane frequenze del cuore ” con Alessia De Rosa e Andrea bruni dell’Associazione Culturale Zera. Alle ore 4 una lettura da “La donna che sbatteva nelle porte” di Roddy Doyle a cura di Manola Nifosì del Centro iniziative Teatrali. Alle ore 17 la lettura del racconto “La Paura” di Alba de Céspedes a cura di Lorenzo Degl’Innocenti con introduzione di Marco Vichi. Alle ore 19 un saluto di Daniela Morozzi su “Bread&Roses. Storie di ordinaria discriminazione“.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO