Aeroporto, La Grassa (Lega) contro Sinistra Italiana: “Solita retorica del partito del no”

0
199

Dichiarazioni di una superficialità sconcertante“. Così Sinistra Italiana Campi Bisenzio ha commentato le parole del vice premier Matteo Salvini sul potenziamento dell’aeroporto di Peretola. Non si è fatta attendere la replica della Lega. Queste le parole del consigliere comunale Filippo La Grassa:

L’arretratezza culturale di Sinistra Italiana non può stupirci i ma sicuramente continua ad amareggiarci. Ci troviamo davanti alla solita retorica da partito del no a prescindere a qualsiasi struttura ed a qualsiasi forma di sviluppo.

La Lega per prima ha parlato sempre di sistema Toscano integrato e di cooperazione, anteposto alla barbara contrapposizione da sempre portata avanti in specie dal PD ma soprattutto dalla sinistra in un duello campanilista tra Pisa e Firenze; motivato unicamente dalla volontà di guardare solo ed esclusivamente a non scontentare interessi di potentati locali a scapito dei Toscani. 

Queste dichiarazioni degne di una visione da decrescita felice sono tipiche di coloro i quali vorrebbero un paese privo di infrastrutture adeguate e sono uno dei fattori più determinanti dell’arretratezza che l’Italia paga rispetto ad altre nazioni. Bisogna optare per opere a basso impatto ambientale laddove possibile, ma non si può negare la costruzione di quelle infrastrutture necessarie ai fabbisogni ed al sano sviluppo delle nostre terre“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO