Atto vandalico al comitato di Forza Italia Campi, Stella (FI): “Qualcuno ha paura e cerca di intimidirci”

0
25
Foto tratta dalla pagina Facebook di Marco Stella

Il comitato elettorale di Forza Italia in via Rucellai a Campi Bisenzio è stata oggetto, domenica 3 giugno, di un altro atto vandalico (LEGGI QUI).

Marco Stella, esponente di Forza Italia e vice presidente del Consiglio regionale della Toscana, ha commentato così l’episodio:

L’ennesimo atto vandalico contro la sede di Forza Italia a Campi Bisenzio è un atto gravissimo. Mai nella recente storia politica campigiana si erano registrati così tanti e ripetuti attacchi alla sede di un partito politico, mai un candidato sindaco era stato così preso di mira. Evidentemente qualcuno ha paura e cerca di intimidire la nostra squadra.

Sui vetri e sui manifesti della sede azzurra di Campi sono comparse scritte minacciose contro il pool antimafia, contro la nostra candidata sindaco Quercioli e contro il capolista di Forza Italia, Paolo Gandola. Nei giorni scorsi l’esterno della sede era stato imbrattato più volte. Noi non ci facciamo intimidire. A Maria Serena, a Paolo e agli amici di Campi va tutta la mia solidarietà e vicinanza“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO