Forza Italia Campi: Angelo Caruso è il nuovo coordinatore comunale

1
119
Caruso Forza Italia

Al termine del congresso comunale di sabato scorso, Angelo-Victor Caruso è stato proclamato nuovo coordinatore comunale di Forza Italia Campi Bisenzio. Questi gli esiti riportati: Angelo Caruso 83%, Pierfrancesca Gallorini 17%.

Pienamente soddisfatto si è dichiarato Caruso: “Campi Bisenzio, grazie all’importante lavoro fatto finora è il comune con più tesserati di Forza Italia di tutta la provincia, ed è stato l’unico Comune nel quale si è svolto un congresso vero con due candidati che si sono confrontati sulle mozioni congressuali. Nessuna acclamazione ma un confronto serio. Vista la netta affermazione e la grande fiducia che la comunità politica mi ha rivolto   non posso che essere davvero  soddisfatto. Sento su di me una grande responsabilità e per questo sono già da stamani a lavoro per ristrutturare Forza Italia, comporre il nuovo coordinamento comunale e tornare fin da subito in mezzo alla gente per rappresentare le istanze del nostro territorio. 

La  mozione congressuale predisposta prevede linee di indirizzo chiare: nessuno sostegno al Pd e alla sinistra, collocamento chiaro all’interno del centrodestra, dove Forza Italia rappresenta il lievito dell’alleanza, ricorso alle primarie popolari  per la scelte  del prossimo candidato Sindaco, pieno raccordo con il gruppo consiliare, rilancio della struttura interna con individuazione dei rappresentanti azzurri delle frazioni di Campi, massima inclusione ma no all’idea di un partito autobus dove si può salire e scendere a seconda della convinzione elettorale del momento. Adesso auspichiamo fortemente che anche a livello nazionale si possa tenere al più presto il congresso. Forza Italia a Campi è e resta un partito d’opposizione ma anche un partito di costruzione e ne sono testimonianza le tante mozioni approvate all’unanimità in Consiglio comunale. Siamo tra Scilla e Cariddi, il passaggio è stretto. Ma c’è un popolo, il nostro popolo che vuole andare avanti e noi vogliamo rendere spaziosa e sicura la strada della libertà”.

Angelo-Victor Caruso,  25 anni, militante da 6 anni in Forza Italia, già coordinatore comunale dei giovani azzurri, è artigiano pellettiere.

LEGGI ANCHE:

Forza Italia Campi, Gallorini: “Resto nel partito”

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO