Forza Italia Firenze: Paolo Giovannini confermato coordinatore provinciale

0
89

Paolo Giovannini è stato riconfermato coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze. È questo l’esito emerso nella tarda serata di Sabato al termine delle votazioni del congresso avvenute in 12 seggi diversi disseminati in tutte le zone dell’area metropolitana.

Soddisfatto si è dichiarato Giovannini: “Quello della provincia fiorentina è stato l’unico Congresso non unitario di tutta la toscana realizzato con un confronto serrato, per il quale ringrazio anche il mio contendente, basato sulla visione futura del partito. Centinaia di eletti ed iscritti si sono recati ai seggi durante tutta la giornata e alla fine ha prevalso la mia Mozione congressuale. Da oggi siamo già tutti a lavoro, insieme, per rinnovare il nuovo coordinamento e per rilanciare la nostra attività politica in tutti i Comuni della provincia grazie anche alla presenza del nuovo consigliere metropolitano Paolo Gandola che già da settimane sta girando in lungo ed in largo l’area metropolitana. L’impegno sarà quello di creare il coinvolgimento giusto di tutte le anime e di tutte le sensibilità presenti nel nostro movimento, attraverso il mio paziente saper ascoltare e unire. Giunga un vivo e sentito ringraziamento a tutti gli eletti e gli iscritti per la fiducia che hanno voluto nuovamente accordarmi. Ora tutti al lavoro per rafforzare Forza Italia nel panorama politico attuale e dare alla Toscana una nuova possibilità di crescita con una seria alternativa di centrodestra alla guida della nostra regione”. 

Paolo Giovannini, 61 anni, libero professionista, capogruppo di Forza Italia a Lastra a Signa, già coordinatore provinciale azzurro negli ultimi 5 anni, è oggi membro del direttivo nazionale Anci con delega all’edilizia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO