Forza Italia Campi, Gallorini: “Resto nel partito”

0
89
Forza Italia Campi Bisenzio
Da sinistra: Angelo Caruso, Paolo Gandola, Pierfrancesca Gallorini

Pierfrancesca Gallorini, candidata alla carica di Coordinatrice Forza Italia a Campi Bisenzio, in seguito ai risultati che hanno visto prevalere Angelo-Victor Caruso dichiara: “Mi sembra doveroso spendere due parole in merito ai congressi di Forza Italia che si sono tenuti lo scorso sabato 23 novembre a Campi Bisenzio.

Innanzitutto porgo i miei complimenti insieme ad un augurio per un buon lavoro al nuovo coordinatore di Campi Bisenzio Angelo-Victor Caruso. Anche se ho perso questa battaglia, non lascerò Forza Italia né il coordinamento di Campi Bisenzio, certa che questa sconfitta sia solo un punto di partenza e non uno di arrivo.

Voglio ringraziare ancora una volta – continua Gallorini tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi sono stati vicini, chi è rimasto con me fino all’ultimo minuto, chi ancora mi chiama per appoggiarmi ed anche tutti coloro che alla fine hanno deciso di non optare per me, ma che comunque mi considerano una persona valida e capace. Sappiate che voglio continuare a lottare per voi e con voi e per questo nostro territorio, proseguendo il cammino con Forza Italia.

Ringrazio Paolo Gandola per avermi permesso di affrontare questa sfida, consapevole che le difficoltà fortificano, certa di esserne uscita migliore e non sconfitta e con la volontà di continuare ad essere per lui un valido aiuto.

Ringrazio altresì Elisa Lotti, la coordinatrice uscente, la sua figura esperta mi è stata di aiuto in più occasioni. Sono convinta che ci ritroveremo insieme ad affrontare altre battaglie.

Infine ringrazio Paolo Giovannini, appena riconfermato coordinatore Forza Italia della provincia di Firenze, per il suo sostegno morale. Lieta di questa riconferma, confido in lui e nel suo coordinamento per ricostituire e rilanciare questo partito. Un grande saluto a tutto il gruppo Forza Italia Campi Bisenzio ed un grande augurio a tutti di buon lavoro insieme“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO