Calenzano, Baratti (Lega): “Amministrazione con la velocità di un bradipo per il marciapiede in via ponte alla Marina”

0
114

Il comunicato stampa di Daniele Baratti della Lega Calenzano:

Durante il consiglio comunale di Novembre 2017 ho presentato una mozione per impegnare la Giunta a realizzare un marciapiede nell’ultimo tratto di via Ponte alla Marina, dal ponte all’inizio di via Puccini.

 

Coloro che percorrono tale tratto non hanno a disposizione il marciapiede che garantirebbe maggiore sicurezza visto che la via è transitata, anche se a senso unico, dalle auto. Scarsa sicurezza viene riscontrata altresì da chi la percorre con un passeggino o comunque con bambini piccoli.

 

La mozione era stata bocciata in quanto, secondo l’assessore Prestini, l’intervento era già nei programmi dell’amministrazione per le successive settimane (o mesi) con la realizzazione di un marciapiede lato destro.

 

A distanza di oltre un anno ancora non sono iniziati i lavori. Per questo motivo, durante il prossimo consiglio comunale presenterò una interrogazione per capire i motivi per i quali ad oggi non è stato posto in sicurezza quel tratto di strada. Non vorremmo arrivare alla fine del mandato con l’ennesimo problema lasciato in eredità da Biagioli. 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO