Il 4 maggio al via “Gnamo!”: il programma

0
247

Quattro fine settimana, dodici giorni di eventi e oltre settanta appuntamenti per le vie del centro: sono i numeri della seconda edizione di Gnamo! che prenderà il via venerdì 4 maggio e che proseguirà per tuti i weekend del mese. La formula innovativa animerà strade e piazze con un programma per tutti i gusti e un tema diverso per ogni fine settimana.

Si comincia venerdì 4 con Musicity, tre giorni di musica, street-food, solidarietà e teatro, per proseguire il fine settimana successivo con i giochi, i mercatini e gli spettacoli per grandi e piccini di Diverticittà.

Da venerdì 18 a domenica 20 sarà la volta di Piazzattiva, con una programmazione incentrata sullo sport e il movimento, per poi passare allo Street Food Festival, da venerdì 25 a domenica 27, una panoramica sul cibo di strada di qualità, il mangiare bene e il cucinare divertendosi.

Far vivere il centro significa portarci le persone, non soltanto in occasione di eventi e manifestazioni, ma ogni giorno – afferma il sindaco Lorenzo Falchi Abbiamo cercato di costruire un programma fedele al significato dell’espressione tutta sestese ‘Gnamo!’, un programma leggero ma ricco che si inserisce con naturalezza nella vita della nostra città. L’obiettivo è quello di fare uscire le persone di casa, innescando un circolo virtuoso che faccia del centro uno spazio vitale ogni giorno, grazie anche al contributo degli operatori economici, alleati fondamentali per vincere questa sfida, delle associazioni e di tutti i cittadini che nei prossimi fine settimana saranno in piazza”.

Il programma integrale è disponibile sul sito della manifestazione www.gnamoasesto.it.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO