Lavori in viale XX Settembre, Zambini (Pd): “Presentata domanda per Consiglio comunale”

0
88
Lorenzo Zambini, Pd

Attraverso un post pubblicato su Facebook, Lorenzo Zambini, capogruppo del Partito Democratico di Sesto Fiorentino, comunica che ha presentato una domanda urgente sui lavori in viale XX Settembre propedeutici all’interramento dell’elettrodotto da discutere durante il Consiglio comunale di martedì 12 febbraio:

Sulla questione interramento dell’elettrodotto di viale XX Settembre e dell’annunciato abbattimento di 50 alberi del viale ho appena presentato una domanda di attualità urgente da portare domani in Consiglio comunale. Trovo incredibile da parte dell’amministrazione sestese che un intervento di questa natura lo si comunichi ai cittadini in fretta e furia.

Ieri mi sono fatto un passeggiata domenicale sul viale a osservare queste magnifiche piante, domani (da quanto sappiamo) dovrebbe partire l’abbattimento degli alberi.
Le domande che farò al Sindaco e alla giunta sono semplici e si possono riassumere in un’unica domanda: ma davvero non c’era nessuna alternativa all’abbattimento di questi 50 alberi che da anni caratterizzano il viale? Non si può fare un intervento di questo tipo a cuor leggero“.

LEGGI ANCHE:

Falchi: “Lavori in viale XX Settembre, vi spiego”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO